shinystat spazio napoli calcio news Hamsik: "Continuerò a dare il massimo per il Napoli, Ancelotti fondamentale: vogliamo vincere. Juve? Pensiamo a noi"

Hamsik: “Continuerò a dare il massimo per il Napoli, Ancelotti fondamentale: vogliamo vincere. Juve? Pensiamo a noi”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Marek Hamsik ha parlato, nel giorno del suo compleanno, ai microfoni di Premium Sport. 

Questo quanto raccolto dalla nostra redazione: “Ringrazio tutti quanti per l’affetto e gli auguri. Compleanno in Cina? Non è arrivata l’offerta giusta, sono rimasto perché non cambia niente: ho sempre dato il massimo per l’azzurro, continuerò a farlo. Anche nel nuovo ruolo.

Ancelotti è tra i più vincenti d’Europa, può darci solo stimoli in più. Anche lui, mi chiamava dicendomi di restare ed ha contribuito a convincermi. Io come Pirlo? No, nessun paragone. Questo è un ruolo nuovo, mi sto adattando, c’è da lavorare. 

Calendario? Sì, il calendario però cambia poco. Contro le squadre comunque devi giocarci, prima o dopo non cambia. Dobbiamo essere già pronti dunque. Sfida alla Juve? Noi pensiamo a noi stessi, cominciando dalla prima che è difficile. Partita dopo partita, si ragiona così. Chi mi ha sorpreso? Fabian è stato un grande acquisto, subito si è distinto bene. Vedo una squadra solida, buona, che ha cambiato poco”. 

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy