shinystat spazio napoli calcio news Hamsik: "Continuerò a dare il massimo per il Napoli, Ancelotti fondamentale: vogliamo vincere. Juve? Pensiamo a noi"

Hamsik: “Continuerò a dare il massimo per il Napoli, Ancelotti fondamentale: vogliamo vincere. Juve? Pensiamo a noi”


Marek Hamsik ha parlato, nel giorno del suo compleanno, ai microfoni di Premium Sport. 

Questo quanto raccolto dalla nostra redazione: “Ringrazio tutti quanti per l’affetto e gli auguri. Compleanno in Cina? Non è arrivata l’offerta giusta, sono rimasto perché non cambia niente: ho sempre dato il massimo per l’azzurro, continuerò a farlo. Anche nel nuovo ruolo.

Ancelotti è tra i più vincenti d’Europa, può darci solo stimoli in più. Anche lui, mi chiamava dicendomi di restare ed ha contribuito a convincermi. Io come Pirlo? No, nessun paragone. Questo è un ruolo nuovo, mi sto adattando, c’è da lavorare. 

Calendario? Sì, il calendario però cambia poco. Contro le squadre comunque devi giocarci, prima o dopo non cambia. Dobbiamo essere già pronti dunque. Sfida alla Juve? Noi pensiamo a noi stessi, cominciando dalla prima che è difficile. Partita dopo partita, si ragiona così. Chi mi ha sorpreso? Fabian è stato un grande acquisto, subito si è distinto bene. Vedo una squadra solida, buona, che ha cambiato poco”. 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl