Giuffredi, ag. Hysaj: “Ancelotti è di un altro pianeta. Grassi in prestito, con Elseid siamo a disposizione del Napoli. Su Bardi…”

Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Elseid Hysaj e Alberto Grassi, ha parlato a Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. 

Le sue parole: “Ho a lungo parlato con Ancelotti, persona di un altro pianeta. Umile ed intelligente. Grassi? Per Alberto credo sia giusto andare via e andare a giocare con continuità anche se Ancelotti non è come Sarri, userebbe l’intera rosa. Il mister vede benissimo Alberto, crede che sia di grande prospettiva ma è giusto che giochi con continuità e Ancelotti stesso ci ha consigliato di andare altrove per proseguire la crescita. 

Bardi? Nella testa del Napoli ha priorità Ochoa. Se non arrivasse si parlerebbe poi di Bardi. Dei miei assistiti parlo con Giuntoli. Con Hysaj non abbiamo fretta di rinnovare, abbiamo parlato di tutto. Se il Napoli volesse rinnovare il contratto, ascolteremmo felicemente la società, siamo qui per discuterne. Elseid vuole dimostrare il suo valore anche in fase avanzata e soprattutto che saprà far bene anche senza Sarri”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giuffredi, ag. Hysaj: “Ancelotti è di un altro pianeta. Grassi in prestito, con Elseid siamo a disposizione del Napoli. Su Bardi…”

Impostazioni privacy