shinystat spazio napoli calcio news DALLA FRANCIA - Di Maria sempre in uscita, Ancelotti potrebbe sbloccare tutto: le ultime

DALLA FRANCIA – Di Maria sempre in uscita, Ancelotti potrebbe sbloccare tutto: le ultime


Angel Di Maria può dire definitivamente addio al PSG: la soluzione comincia a diventare sempre più probabile. Questo è il parere dell’autorevole Le Parisien, che sottolinea proprio come il club parigino, qualora dovesse sacrificare un top, si priverebbe proprio del prodotto del Rosario Central.

Il giocatore, sempre più chiuso, dal canto suo, non disdegnerebbe trovare un’altra soluzione e trasferirsi altrove: l’unica richiesta è la titolarità. Qui entra, o potrebbe entrare, in gioco Carlo Ancelotti, vecchio allenatore del Fideo e suo grande estimatore. 

Da Parigi ipotizzano che, qualora arrivasse una chiamata di Ancelotti, l’affare potrebbe sbloccarsi. Un’offerta attorno ai 30 milioni soddisfarebbe il club francese ma i problemi sono diversi: la cifra del cartellino sì, con un contratto in scadenza nel 2019; il costo dell’ingaggio, circa dieci milioni annui; in ultimo ma non per importanza l’età, da sempre uno dei parametri fondamentali per la politica del Napoli.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl