shinystat spazio napoli calcio news DALLA FRANCIA - Di Maria sempre in uscita, Ancelotti potrebbe sbloccare tutto: le ultime

DALLA FRANCIA – Di Maria sempre in uscita, Ancelotti potrebbe sbloccare tutto: le ultime

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Angel Di Maria può dire definitivamente addio al PSG: la soluzione comincia a diventare sempre più probabile. Questo è il parere dell’autorevole Le Parisien, che sottolinea proprio come il club parigino, qualora dovesse sacrificare un top, si priverebbe proprio del prodotto del Rosario Central.

Il giocatore, sempre più chiuso, dal canto suo, non disdegnerebbe trovare un’altra soluzione e trasferirsi altrove: l’unica richiesta è la titolarità. Qui entra, o potrebbe entrare, in gioco Carlo Ancelotti, vecchio allenatore del Fideo e suo grande estimatore. 

Da Parigi ipotizzano che, qualora arrivasse una chiamata di Ancelotti, l’affare potrebbe sbloccarsi. Un’offerta attorno ai 30 milioni soddisfarebbe il club francese ma i problemi sono diversi: la cifra del cartellino sì, con un contratto in scadenza nel 2019; il costo dell’ingaggio, circa dieci milioni annui; in ultimo ma non per importanza l’età, da sempre uno dei parametri fondamentali per la politica del Napoli.

Preferenze privacy