La bomba di ESPN: “Ochoa sarà del Napoli entro fine settimana!”

Secondo quanto riportato da Espn Deportes, “Guillermo Ochoa sarà del Napoli entro il fine settimana“, verrebbe quindi ceduto dallo Standard Liegi, con cui ha firmato un contratto fino al 2019, al prezzo di tre milioni di euro.

Il portiere messicano sarebbe quindi preferito a Bardi per il ruolo di terzo portiere che manca al Napoli. Lo stesso presidente De Laurentiis ha dichiarato che, in ogni caso, è necessario salvaguardare Meret prendendo tutti portieri dello stesso livello.

Emerge però un ostacolo. Ochoa, infatti, risulta attualmente un extracomunitario e ciò potrebbe impedire il suo arrivo in Italia, in quanto le pratiche per ottenere il passaporto potrebbero richiedere tempi più lunghi della durata del mercato estivo. Inoltre, il Napoli sarebbe costretto a fare a meno di un altro giocatore extracomunitario, Vinicius, oppure rinunciare all’arrivo di Arias, colombiano.

Infine, anche l’ingaggio potrebbe risultare un problema. Infatti, risulta intorno ai 900 mila euro netti a stagione, una cifra cioè elevatissima per un terzo portiere.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La bomba di ESPN: "Ochoa sarà del Napoli entro fine settimana!"

Impostazioni privacy