shinystat spazio napoli calcio news De Laurentiis a KKN: "Rifiutata offerta monstre per Koulibaly, ci sono novità sul portiere"

De Laurentiis a KKN: “Rifiutata offerta monstre per Koulibaly, ci sono novità sul portiere”


Consueto appuntamento con la rubrica “Vero o Falso” in onda a radio KissKiss Napoli, in cui il presidente De Laurentiis analizza le notizie riportate dai media nell’ultimo giorno.

Questa la sua analisi: “Arias non è vicinissimo alla firma, c’è ancora tempo, perché ce ne sono altri che stanno emergendo. Non c’è più Lainer tra i candidati perché non voglio più avere rapporti con i suoi due agenti.

Ochoa? Ci stiamo pensando, così come Bardi. Io ho scelto Meret, ma il suo infortunio ci porta anche a guardare ad altri profili per non dargli troppa fretta e qualche peso di troppo. È un ragazzo giovane che avrà bisogno del suo tempo.

La Samp non ci ha contattato per Chiriches, mentre è falso che stiamo monitorando Giroud e Llorente, come come per Batshuayi e Morata. Giuntoli vicino al Milan? Assolutamente falso, andiamo d’accordo e giochiamo sempre a carte insieme.

Abbiamo ricevuto un’offerta da 100 milioni per Koulibaly, ma non ci sediamo nemmeno a trattare“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl