shinystat spazio napoli calcio news De Laurentiis a KKN: "Rifiutata offerta monstre per Koulibaly, ci sono novità sul portiere"

De Laurentiis a KKN: “Rifiutata offerta monstre per Koulibaly, ci sono novità sul portiere”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Consueto appuntamento con la rubrica “Vero o Falso” in onda a radio KissKiss Napoli, in cui il presidente De Laurentiis analizza le notizie riportate dai media nell’ultimo giorno.

Questa la sua analisi: “Arias non è vicinissimo alla firma, c’è ancora tempo, perché ce ne sono altri che stanno emergendo. Non c’è più Lainer tra i candidati perché non voglio più avere rapporti con i suoi due agenti.

Ochoa? Ci stiamo pensando, così come Bardi. Io ho scelto Meret, ma il suo infortunio ci porta anche a guardare ad altri profili per non dargli troppa fretta e qualche peso di troppo. È un ragazzo giovane che avrà bisogno del suo tempo.

La Samp non ci ha contattato per Chiriches, mentre è falso che stiamo monitorando Giroud e Llorente, come come per Batshuayi e Morata. Giuntoli vicino al Milan? Assolutamente falso, andiamo d’accordo e giochiamo sempre a carte insieme.

Abbiamo ricevuto un’offerta da 100 milioni per Koulibaly, ma non ci sediamo nemmeno a trattare“.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy