VIDEO – Sarri stizzito: “De Laurentiis dice che volevo smantellare il Napoli? Sono contento della rosa del Chelsea. Non risponderò ad altre domande su ADL”

L’allenatore del Chelsea, Maurizio Sarri, ha parlato in conferenza stampa al termine della prima amichevole disputata da tecnico dei Blues, vinta per 1-0 ai danni degli australiani del Perth Glory grazie ad un gol di Pedro.

L’occasione è stata utile per porre qualche domanda al tecnico, soprattutto circa il presunto interesse verso altri calciatori azzurri: “De Laurentiis ha detto che volevo smantellargli la squadra e portare al Chelsea altri giocatori del Napoli? Io credo che i calciatori che sono a mia disposizione sono già molto forti, ma se sono qui lo devo soprattutto ai calciatori che ho allenato al Napoli.

Sono molto contento della rosa che ho a disposizione, inoltre vi comunico che non risponderò ad altre domande su De Laurentiis“.

ECCO IL VIDEO:

https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/posts/2170605896347602

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Sarri stizzito: "De Laurentiis dice che volevo smantellare il Napoli? Sono contento della rosa del Chelsea. Non risponderò ad altre domande su ADL"

Impostazioni privacy