shinystat spazio napoli calcio news VIDEO - Sarri stizzito: "De Laurentiis dice che volevo smantellare il Napoli? Sono contento della rosa del Chelsea. Non risponderò ad altre domande su ADL"

VIDEO – Sarri stizzito: “De Laurentiis dice che volevo smantellare il Napoli? Sono contento della rosa del Chelsea. Non risponderò ad altre domande su ADL”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

L’allenatore del Chelsea, Maurizio Sarri, ha parlato in conferenza stampa al termine della prima amichevole disputata da tecnico dei Blues, vinta per 1-0 ai danni degli australiani del Perth Glory grazie ad un gol di Pedro.

L’occasione è stata utile per porre qualche domanda al tecnico, soprattutto circa il presunto interesse verso altri calciatori azzurri: “De Laurentiis ha detto che volevo smantellargli la squadra e portare al Chelsea altri giocatori del Napoli? Io credo che i calciatori che sono a mia disposizione sono già molto forti, ma se sono qui lo devo soprattutto ai calciatori che ho allenato al Napoli.

Sono molto contento della rosa che ho a disposizione, inoltre vi comunico che non risponderò ad altre domande su De Laurentiis“.

ECCO IL VIDEO:

"Smantellare il Napoli?", sentite la risposta STIZZITA di Sarri a De Laurentiis! :o IL MESSAGGIO DI SARRI! ⬇

Gepostet von Spazio Napoli am Montag, 23. Juli 2018

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy