shinystat spazio napoli calcio news Psg, si libera il numero 7 ma non lo prenderà Cavani: un indizio di mercato?

Psg, si libera il numero 7 ma non lo prenderà Cavani: un indizio di mercato?


Ad ogni inizio di stagione è tempo di assegnare i numeri di maglia, con i calciatori che cercano di accaparrarsi i loro preferiti o portafortuna. Nel Psg, con la cessione lo scorso gennaio di Lucas Moura al Tottenham, il numero 7 sarà libero per la prossima stagione.

Secondo indiscrezioni, il 7, numero preferito di Cavani, non sarà però preso dall’uruguaiano, bensì dal collega d’attacco Mbappè, arrivato peraltro in squadra dopo il Matador. Ricordando che nell’avventura napoletana fu Lavezzi a cedere il numero 7 all’allora nuovo acquisto Cavani, perché espressamente richiesto dall’uruguaiano si può fare qualche congettura interessante. Può essere una casualità, con Cavani che ha ormai rinunciato al “suo” numero, oppure può darsi che non abbia necessità del cambio numero, che invece proverebbe ad attuare in una nuova squadra.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl