shinystat spazio napoli calcio news RAI - Niente top player per il Napoli. Sull'esterno avanza Arias, ma Ancelotti preferisce Sabaly!

RAI – Niente top player per il Napoli. Sull’esterno avanza Arias, ma Ancelotti preferisce Sabaly!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

L’esperto di mercato di Rai Sport, Ciro Venerato, ha fatto il punto sulle trattative del Napoli nel corso de “La Domenica Sportiva”. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

De Laurentiis non ha mentito, al Napoli non arriveranno top player. Cavani, Falco e Di Maria non sono trattative imbastite dal club partenopeo. Il Napoli è invece alla ricerca di un terzino destro: con Arias c’è l’accordo, ma manca ancora quello con il PSV proprietario del cartellino.

Ancelotti però preferirebbe un altro terzino, parliamo di Sabaly del Bordeaux. Il tecnico stravede per il senegalese, abile a giocare su entrambe le fasce. Il calciatore al momento è fermo per un problema fisico e ne avrà per meno di 40 giorni, la volontà di Ancelotti potrebbe essere decisiva. Per Darmian nulla di concreto, il terzino preferisce la Juventus.

In attacco Milik fornisce le adeguate garanzie, si punterà sul suo rilancio. Ciciretti è ad un passo dal Parma“.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy