De Laurentiis: “Non è ancora chiusa per Arias. Cavani? Il PSG può chiedere quanto vuole, non lo trattiamo”

17.55 – Aurelio De Laurentiis ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport: “La squadra contro il Carpi mi è piaciuta, ma vedremo il vero Napoli solo quando giocherà con Borussia, Liverpool e Wolfsburg. Solo dopo avremo un’idea. Cavani? Il PSG può chiedere quanto vuole, noi non lo trattiamo. Mertens? Non credo che il PSG sia davvero interessato, altrimenti avrebbero pagato la clausola quando potevano“. 

13.15 – Consueto appuntamento con il presidente Aurelio De Laurentiis a radio KissKiss Napoli che commenta le voci di mercato apparse in questi giorni nella rubrica “Vero o Falso“.

Queste le sue parole: «Che sia tutto fatto per Arias è falso, ma è vero che lo stiamo trattando insieme ad altri calciatori per quel ruolo. Per Sabaly chiusura definitiva.

Ciciretti andrà al Parma in prestito. La Sampdoria non ci ha mai chiesto Chiriches, ma in bocca al lupo a Rafael che sarà blucerchiato. È vero che l’Empoli vorrebbe di nuovo Luperto.

André Silva? Non ce l’hanno mai proposto. Super bufala su Cavani, non esiste alcuna trattativa»

Home » Copertina Calcio Napoli » De Laurentiis: "Non è ancora chiusa per Arias. Cavani? Il PSG può chiedere quanto vuole, non lo trattiamo"

Impostazioni privacy