Ancelotti entusiasta: “Buoni gli esperimenti tattici con Allan, Hysaj e Insigne. Aspettiamo Mertens, con questa squadra mi diverto”

Il tecnico azzurro Carlo Ancelotti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine del match vinto per 5-1 dai suoi ragazzi contro il Carpi. Ecco la sua analisi:

Abbiamo una squadra di qualità, non lo scopriamo di certo stasera. Questa gara ci dà buona indicazioni. Ci può essere la tendenza a sottovalutare impegni del genere, ma questo è un gruppo sano con cui si lavora facilmente e con serenità, e con la serenità possono arrivare anche tante novità.

Allan e Hysaj sono due giocatori molto intelligenti e per questo possono giocare anche in altre posizioni. Insigne falso nove? Sa giocare molto bene fra le linee per dare una mano alla squadra, come posizione mi piace. Abbiamo abbondanza in attacco, ora aspettiamo anche il rientro di Mertens.

È arrivato il centravanti, Milik, mentre il 6 agosto arriva anche l’altro (Mertens, ndr). Poi ci sono Inglese e Vinicius, che hanno segnato entrambi oggi. C’è grande abbondanza, sono sereno. Sono contento, i ragazzi stanno facendo benissimo. Il gruppo mi piace: mi fanno lavorare senza fatica, mi diverto“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancelotti entusiasta: "Buoni gli esperimenti tattici con Allan, Hysaj e Insigne. Aspettiamo Mertens, con questa squadra mi diverto"

Impostazioni privacy