CdS – Napoli-Arias si fa! Il giocatore potrebbe arrivare già a Dimaro: le cifre

Sembra sul punto di finire la lunga ed estenuante ricerca del terzino da affiancare ad Hysaj sulla fascia destra dopo la partenza di Maggio. Perché il Napoli ha l’accordo per Santiago Arias del Psv, e il tutto sembra destinato a concludersi anche in tempi brevi.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, al Psv andranno 11,5 milioni di euro, mentre Arias firmerà un contratto di cinque anni, fino al 2023, sulla base di 1,6 milioni a stagione. Dopo le vacanze, iniziate più tardi per i reduci dal mondiale, il giocatore dovrebbe riuscire anche ad arrivare in tempo nel ritiro azzurro di Dimaro Folgarida.

L’accelerata c’è stata dopo che De Laurentiis ha abbandonato le piste Lainer e Sabaly: un comportamento degli agenti dell’austriaco definito non professionale dal presidente, mentre per il terzino del Bordeaux c’erano dubbi sull’integrità fisica.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - Napoli-Arias si fa! Il giocatore potrebbe arrivare già a Dimaro: le cifre

Impostazioni privacy