GazSport – Grassi pronto ad una nuova cessione alla Spal: la formula del trasferimento

È uno dei centrocampisti più ambiti in giro per l’Italia, soprattutto tra le squadre di classifica medio-bassa, a cui farebbe comodo il Grassi visto nell’ultima stagione. E proprio la Spal (ultima squadra dove ha giocato) sarebbe vicina a riprenderselo con un aiuto d’eccezione: quello degli amici Paloschi e Petagna.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport l’accordo è vicino: “Il neo acquisto e l’altro bomber tran­sitato dai nerazzurri sono grandi amici di Grassi e negli ultimi giorni non hanno rinun­ciato a scrivere al centrocampi­sta qualche messaggio via WhatsApp per richiamarlo a gran voce a Ferrara. Intanto è difficile che la formula del tra­sferimento resti il prestito con diritto di riscatto e contro ri­scatto che ha convinto il Napoli l’estate scorsa. Per questo da Ferrara è pronta un’offerta per il trasferimento di Grassi a tito­lo definitivo per una cifra vici­na ai 9­-10 milioni, con l’inseri­mento della recompra in favore del club di De Laurentiis. Gras­si ha già l’accordo con la Spal e gradisce la meta ferrarese. Dopo i tanti contatti, tra martedì e mercoledì è previsto un nuovo summit tra Spal e Napoli per arrivare alla fumata bianca“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GazSport - Grassi pronto ad una nuova cessione alla Spal: la formula del trasferimento

Impostazioni privacy