ULTIME DA DIMARO – È il giorno di Milik e Zielinski. La prima volta con Ancelotti

Sono arrivati all’Hotel Rosatti poco dopo le 12 e il gruppo azzurro ha subito saputo accoglierli al meglio. Dopo le delusioni del Mondiale, Arkadiusz Milik e Piotr Zielinski mettono piede a Dimaro nel ritiro azzurro, pronti a gettarsi nella mischia e mettersi finalmente al servizio di Carlo Ancelotti. Il nuovo allenatore azzurro li ha subito incontrati in albergo, accogliendoli all’arrivo, poi ha dato appuntamento ai due calciatori direttamente al campo di Carciato.

Primi test in palestra sia per Milik che Zielinski, accolti alla grande dal pubblico napoletano presente nonostante l’allenamento quasi personalizzato dei due. Con loro anche Roberto Inglese, rientrato a Dimaro dopo il lutto in famiglia di qualche ora fa. I due polacchi hanno ritrovato Ancelotti alle 17.30, dopo mezz’ora di attivazione fisica nella palestra di fianco al campo. Allenamento a ritmi blandi per tutti: passaggi in attivazione, tiri ravvicinati e tanti colloqui con lo staff di Ancelotti.

Dopo mezz’ora di esercizi, Zielinski ed Inglese rientrano in palestra prima di dirigersi sotto la doccia. Percorso diverso per Milik. Il polacco si è accomodato accanto ad Ancelotti sotto la capannina di Carciato, i due hanno parlato per qualche minuto prima di salutarsi e concedere defaticamento e doccia anche all’attaccante, rientrato negli spogliatoi tra gli applausi dei napoletani di Dimaro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ULTIME DA DIMARO - È il giorno di Milik e Zielinski. La prima volta con Ancelotti

Impostazioni privacy