shinystat spazio napoli calcio news VIDEO - De Laurentiis stuzzica ancora Sarri: "Non frequentava nemmeno la famiglia. Ounas? Doveva rompere le partite, ma non giocava mai"

VIDEO – De Laurentiis stuzzica ancora Sarri: “Non frequentava nemmeno la famiglia. Ounas? Doveva rompere le partite, ma non giocava mai”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TV Luna riguardanti il suo vecchio allenatore, Maurizio Sarri, tirando in ballo anche Ounas. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Giuntoli diceva che abbiamo preso Ounas per rompere le partite, però Sarri non ce le ha mai fatte rompere, perché quando ha segnato poi non lo ha fatto più giocare.

Stasera facciamo una cena con il Club Napoli Parlamento, invitiamo anche Ancelotti, solo per un brindisi visto che domani si gioca. Sarri? Non era un uomo di frequentazioni, non frequentava nemmeno la famiglia”.

ECCO IL VIDEO:

“Non frequentava nemmeno…", De Laurentiis STUZZICA ancora Sarri! Che bordata! :O E sentite cosa dice su Ounas! ⬇

Gepostet von Spazio Napoli am Samstag, 21. Juli 2018

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy