AS.COM – Lobotka si allontana dal Napoli: “Resterò al Celta Vigo”

Come riportato dal portale spagnolo AS.COM, il centrocampista slovacco Lobotka ha rilasciato alcune dichiarazioni che lasciano qualche perplessità sul suo passaggio al Napoli.

Lobotka ha sempre manifestato un grande interesse per Napoli e la possibilità di poter giocare con il suo connazionale Marek Hamsik lo entusiasma non poco. Tuttavia dalle sue parole si evince che il centrocampista difficilmente lascerà il Celta Vigo e che all’80% dovrebbe restare in Spagna.

Il Napoli non era l’unica squadra sulle tracce dello slovacco, ma il club di Da Laurentiis era quello maggiormente interessato all’acquisto del suo cartellino. Nella prima parte del calciomercato c’erano stati dei contatti importanti tra Napoli e Celta Vigo, ma difficilmente adesso il Napoli si fionderà su un nuovo centrocampista dopo l’arrivo di Fabian Ruiz e la conferma di Marek Hamsik.

Lobotka avrebbe gradito di giocare a Napoli e di disputare la Champions League. La sua clausola di rescissione si aggira intorno ai 50 milioni di Euro e il club spagnolo non sembra intenzionato a fare sconti importanti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » AS.COM - Lobotka si allontana dal Napoli: "Resterò al Celta Vigo"

Impostazioni privacy