PARIS UNITED – Il ds del PSG ha dato il via libera alla cessione di Cavani: Il Napoli è alle porte

Come riportato dai colleghi del Paris United, il sogno di vedere Edinson Cavani vestire nuovamente la maglia del Napoli potrebbe non essere lontano dalla realtà.

Il Ds del club parigino Antero Henrique avrebbe incaricato gli agenti di Cavani di trovargli una nuova sistemazione, nonostante inizialmente gli avessero assicurato la permanenza a Parigi.

De Laurentiis resta vigile sulla vicenda: se il prezzo del cartellino dovesse essere alla portata delle casse del Napoli, il presidente potrebbe proporre al Matador di ridursi notevolmente l’ingaggio se volesse realmente indossare per la seconda volta in carriera la maglia azzurra.

Secondo alcune indiscrezioni, sembra che Ancelotti abbia già contattato telefonicamente Cavani riferendogli che lui sarebbe la prima scelta anche davanti a un altro fuoriclasse come Benzema. 

Il Matador al momento non vive un periodo di tranquillità: è lusingato dall’offerta del Napoli e ha già dichiarato che gli piacerebbe tornare all’ombra del Vesuvio, ma la sua intenzione era di restare a Parigi per il campionato a venire. Cavani è rimasto molto deluso dal comportamento ambiguo della dirigenza parigina, e anche dalla decisione di cedere i suoi amici Pastore e Yuri. Il papà di Edinson, Luis Cavani, ha già approvato l’eventuale cessione del cartellino di suo figlio al club di De Laurentiis. Tra l’altro i due figli dell’attaccante uruguaiano vivono ancora a Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PARIS UNITED - Il ds del PSG ha dato il via libera alla cessione di Cavani: Il Napoli è alle porte

Impostazioni privacy