ESCLUSIVA – Ag. Hamsik: “Continuerà ad essere il capitano. Lobotka da Napoli, è diventato top player”

“Marek sta vivendo bene il ritiro, è tranquillo, c’è serenità e un bel clima.” L’agente di Marek Hamsik, Martin Petras, in esclusiva ai microfoni di SpazioNapoli racconta il momento del suo assistito, e spiega l’interesse dalla Cina sfumato nelle scorse settimane:

Obiettivi di quest’anno? Il Napoli punterà al massimo, questo è d’obbligo. Ci saranno più avversari rispetto all’anno scorso perché le squadre si sono rinforzate, ma il Napoli punterà a vincere.

Offerte dalla Cina per Marek? C’è stato interesse, ma Marek è rimasto e rimane. E’ e continuerà ad essere il capitano del Napoli, su questo non ci sono dubbi. Lobotka? E’ un calciatore da Napoli sicuramente. A lui sono interessate anche altre squadre come quelle inglesi, il Real Madrid e il Barcellona. E’ ormai diventato un top player, ma non fa parte delle strategie del Napoli perché in quel ruolo ci sono Diawara e Hamsik. E’ un giocatore però che è cresciuto, l’anno scorso ha fatto un campionato straordinario al Celta.

Hamsik nel nuovo ruolo da regista scelto da Ancelotti? Si trova bene ed è tranquillo perchè ha tutte le qualità per farlo. Top-player in avanti? Ci sono già Milik e Mertens. Se c’è occasione se ne prenderà un altro, non posso aggiungere nulla perché non è mia competenza.

Intervista a cura di Pasquale Giacometti.

 

https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/2161722887235903/

 

RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ESCLUSIVA - Ag. Hamsik: "Continuerà ad essere il capitano. Lobotka da Napoli, è diventato top player"

Impostazioni privacy