shinystat spazio napoli calcio news Tuttosport - Cavani, i figli a Napoli: "Papà davvero torni?" - La risposta del Matador

Tuttosport – Cavani, i figli a Napoli: “Papà davvero torni?” – La risposta del Matador


È il nome più ricorrente, quello che rappresenterebbe la ciliegina sulla torta del mercato azzurro. Cavani viene chiamato a gran voce dall’ambiente Napoli e, insieme a Benzema, resta probabilmente tra i monitorati dalla società, che si potrebbe muovere in caso di un’occasione imperdibile.

Secondo quanto riporta Tuttosport, l’entusiasmo di Napoli per Cavani ha coinvolto anche i suoi figli Bautista e Lucas, che vivono con l’ex moglie Maria Soledad. I due ragazzi, di 7 e 5 anni, sono nati a Napoli e sono tifosissimi del Napoli, tanto che recentemente hanno sentito al telefono il papà e gli hanno chiesto se davvero sarebbe tornato da loro, ma soprattutto a giocare con il Napoli. La risposta di Edinson sembra che non sia stata positiva, ma nel calcio tutto può succedere.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl