shinystat spazio napoli calcio news Albiol: "Ancelotti ci ha trasmesso mentalità vincente. Conosciamo il sogno dei tifosi, proveremo a realizzarlo"

Albiol: “Ancelotti ci ha trasmesso mentalità vincente. Conosciamo il sogno dei tifosi, proveremo a realizzarlo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Raul Albiol è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, per la trasmissione “Radio Goal“.

Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Avere un grande allenatore in panchina è importantissimo, con Ancelotti possiamo fare grandi cose perché siamo con uno degli allenatori migliori al mondo. Noi dobbiamo solo lavorare ed applicare le sue idee. Ci ha trasmesso questa mentalità vincente, col fatto che dobbiamo pensare solo a noi stessi per puntare al massimo, perché sappiamo che non è facile ripetere i punti fatti l’anno scorso.

Ronaldo? È un bene per tutto il calcio italiano, che aveva perso un po’ di appeal perché è il giocatore migliore al mondo.

Fabian Ruiz? È un talento che ha fatto una grande stagione l’anno scorso al Betis e qua andrà a migliorare e crescere tanto col gruppo e col mister. Mi piace anche Hamsik come regista, lui può fare quello che vuole perché ha una grande qualità, quindi se il mister lo vede là è perché sa che può dare tanto alla squadra, dato che giocherà molti palloni. Dispiace per Meret, ma la cosa più importante ora è recuperare dall’infortunio, lo aspettiamo.

Siamo carichi per la nuova stagione, sappiamo tutti qual è il sogno dei tifosi e ce la metteremo tutta. Saremo sicuramente competitivi e vediamo se possiamo farcela”.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy