Tonelli, parla la moglie: “Futuro? Spero che giochi, anche se non a Napoli”

Claudia Manzella, da pochi giorni consorte di Lorenzo Tonelli, utilizzando l’ultima novità delle stories di Instagram ha risposto ad una domanda di un tifoso del Napoli.

Il tifoso chiede a Claudia quale futuro vorrebbe per suo marito e se gradirebbe che Lorenzo andasse a giocare in una nuova squadra del nord Italia.

La risposta è stata chiara ma lascia qualche spunto di riflessione sulla permanenza di Lorenzo Tonelli a Napoli. Claudia gradirebbe che suo marito giocasse con maggiore continuità nel Napoli o in un’altra squadra italiana, perché è consapevole della sue qualità.

Gli utlimi due anni di Tonelli a Napoli non sono stati facili a causa di vari infortuni che hanno impedito al difensore di trovare condizione fisica e continuità in campo, ma nel momento in cui è stato chiamato in causa Lorenzo ha risposto con prestazioni soddisfacenti.

Ancelotti ha piena fiducia in Tonelli, il difensore dovrebbe restare a Napoli anche per il prossimo campionato. Non si esclude però la possibilità che Lorenzo possa andare via in caso di un’offerta importante, considerando la volontà del giocatore di vestire una maglia da titolare.

Ecco la domanda a cui Claudia ha risposto tramite la storia di Instagram:

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tonelli, parla la moglie: "Futuro? Spero che giochi, anche se non a Napoli"

Impostazioni privacy