shinystat spazio napoli calcio news Napoli-Gozzano, prezzi altissimi per l'amichevole!

Napoli-Gozzano, prezzi altissimi per l’amichevole!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Debutterà sabato, alle 17.30, il nuovo Napoli targato Ancelotti. L’occasione – di certo – non è delle  più prestigiose. Napoli-Gozzano aprirà il programma delle amichevoli pre-campionato. Al campo di Carciato, l’occasione giusta per testare il livello di condizione degli azzurri.

Si attende un discreto numero di tifosi: il fatto che la partita si giochi di sabato aiuterà certamente l’affluenza. Qualcuno, però, già mugugna. Per due motivi: perché i biglietti sono limitati, ovvero 1100, e per i prezzi, ritenuti eccessivamente. I tifosi che si vorranno accomodare nella tribuna centrale pagheranno il tagliando 20 euro, mentre per la tribunetta laterale (appena allestita) il costo è di 15 euro. 

La polemica, probabilmente, impazzerà già nei prossimi giorni. In verità, eventuali colpe non sarebbero da attribuire al Napoli, che non stabilisce infatti i costi dei biglietti. Quest’ultimi sono decisi infatti dall’APT del Trentino.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy