Grassani, avv. Napoli: “Entro 2 giorni Sarri sarà del Chelsea, nel contratto ci sarà una clausola speciale!”

L’avvocato del Napoli Calcio, Mattia Grassani, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Se ci siamo con Sarri al Chelsea? Ancora no, Bisogna avere pazienza. Siamo work in progress perché un lavoro complesso. Non si tratta di una trattativa normale tra due società. Escludo che ci sia l’inserimento di calciatori in questo affare.

Il presidente sta curando personalmente la trattativa, anche per non fare in modo che Sarri, nel caso vada al Chelsea, eviti di portarsi dietro più di un calciatore. De Laurentiis farà in modo che, dopo Jorginho non ci sarà nessun altro giocatore che possa andare a Londra, ecco perché sta lavorando ad alcune clausole di sostanza e non formali.

La volontà del giocatore di andare al Chelsea è stata chiaramente indirizzata dal passaggio di Sarri ai Blues, che contiamo di sbloccare entro 2 giorni.

Younes? Credo che domani arrivi a Dimaro, ci sarò anche io dopo tredici anni di lavoro per il Napoli. Non arriverò per gli allenamenti, ma per seguire il giocatore che sarà accompagnato dai suoi legali e al papà. Non lo faremo scappare, sarà seguito dalla security e dal dottor De Nicola“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Grassani, avv. Napoli: "Entro 2 giorni Sarri sarà del Chelsea, nel contratto ci sarà una clausola speciale!"

Impostazioni privacy