shinystat spazio napoli calcio news Fasciatura al tallone per Verdi durante l'allenamento: allarme scongiurato, l'attaccante di nuovo in campo

Fasciatura al tallone per Verdi durante l’allenamento: allarme scongiurato, l’attaccante di nuovo in campo


Terzo giorno di ritiro per il Napoli, che stamattina svolge il consueto allenamento. Doppia seduta per gli azzurri, che s’alleneranno anche nel pomeriggio. Un assente di lusso nella seduta della mattina: Alex Meret, infatti, è tornato in Campania e alla clinica Pineta Grande si sottoporrà all’intervento all’ulna del terzo dito.

Qualche piccolo problema, però, va registrato anche per Simone Verdi. L’ex attaccante del Bologna si è infatti allontanato dalla seduta d’allenamento e lo staff medico gli ha applicato una fasciatura nella zona della caviglia e del tallone.

Nulla di allarmante, però, visto che il primo innesto della campagna acquisti del Napoli è rientrato subito in campo per riprendere regolarmente l’allenamento. Una piccola contusione, forse, la motivazione della fasciatura applicata.

La foto:

Dagli inviati a Dimaro

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl