shinystat spazio napoli calcio news Fasciatura al tallone per Verdi durante l'allenamento: allarme scongiurato, l'attaccante di nuovo in campo

Fasciatura al tallone per Verdi durante l’allenamento: allarme scongiurato, l’attaccante di nuovo in campo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Terzo giorno di ritiro per il Napoli, che stamattina svolge il consueto allenamento. Doppia seduta per gli azzurri, che s’alleneranno anche nel pomeriggio. Un assente di lusso nella seduta della mattina: Alex Meret, infatti, è tornato in Campania e alla clinica Pineta Grande si sottoporrà all’intervento all’ulna del terzo dito.

Qualche piccolo problema, però, va registrato anche per Simone Verdi. L’ex attaccante del Bologna si è infatti allontanato dalla seduta d’allenamento e lo staff medico gli ha applicato una fasciatura nella zona della caviglia e del tallone.

Nulla di allarmante, però, visto che il primo innesto della campagna acquisti del Napoli è rientrato subito in campo per riprendere regolarmente l’allenamento. Una piccola contusione, forse, la motivazione della fasciatura applicata.

La foto:

Dagli inviati a Dimaro

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy