shinystat spazio napoli calcio news SPORTITALIA - In attesa di Ghoulam, spunta l'idea D'Ambrosio

SPORTITALIA – In attesa di Ghoulam, spunta l’idea D’Ambrosio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Durante l’allenamento pomeridiano nel ritiro di Dimaro, Giuntoli ha cominciato a fare alcune riflessioni sul terzino che potrebbe arrivare a Napoli in attesa del pieno recupero di Ghoulam.

Come riportato dai colleghi di Sportitalia, il nuovo nome che ronza nella teste del ds azzurro è quello di Danilo D’Ambrosio. Il giocatore potrebbe essere un’alternativa anche a Hysaj grazie alla sua duttilità di poter giocare con buoni risultati su entrambe le fasce.

Prima del suo trasferimento all’Inter, D’Ambrosio giocava sulla fascia sinistra con la maglia del Torino. Per D’Ambrosio sarebbe inoltre un ritorno a casa: il terzino è nato a Napoli ed è cresciuto nella provincia di Caivano.

AGGIORNAMENTO – Il collega Gianluca Di Marzio ha aggiunto un dettaglio da non sottovalutare durante la trasmissione di Sky ‘Calciomercato – L’Originale’: secondo l’esperto di mercato infatti, l’Inter non ha intenzione di cedere il suo terzino.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy