shinystat spazio napoli calcio news Lainer-Napoli, il Salisburgo dice 'no'! Gli azzurri hanno già scelto il nome nuovo per il sostituto

Lainer-Napoli, il Salisburgo dice ‘no’! Gli azzurri hanno già scelto il nome nuovo per il sostituto

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Secondo quanto riportato da Sky Sport durante la trasmissione Calciomercato – L’originale”, il Napoli avrebbe virato su Youssuf Sabaly del Bordeaux per la fascia destra, dopo che la dirigenza del Salisburgo ha dichiarato che Lainer non verrà ceduto a causa dell’impossibilità di trovare un sostituto all’altezza.

Il terzino senegalese ha buone capacità di giocare anche sulla fascia sinistra e si ritiene abbia già parlato con Koulibaly, compagno di nazionale, prima di dare la risposta definitiva al Napoli. La società azzurra sarebbe, infatti, pronta a versare circa 12 milioni nelle casse del Bordeaux. Il classe ’93 ha cominciato la sua carriera nelle giovanili del PSG e ha esordito con la maglia dei parigini in prima squadra per poi passare nelle Girondins.

Gli altri nomi sul taccuino di Giuntoli per la fascia destra restano quelli di Vrsaljko dell’Atletico Madrid, Darmian del Manchester United ed Hateboer dell’Atalanta.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy