Lainer-Napoli, il Salisburgo dice ‘no’! Gli azzurri hanno già scelto il nome nuovo per il sostituto

Secondo quanto riportato da Sky Sport durante la trasmissione Calciomercato – L’originale”, il Napoli avrebbe virato su Youssuf Sabaly del Bordeaux per la fascia destra, dopo che la dirigenza del Salisburgo ha dichiarato che Lainer non verrà ceduto a causa dell’impossibilità di trovare un sostituto all’altezza.

Il terzino senegalese ha buone capacità di giocare anche sulla fascia sinistra e si ritiene abbia già parlato con Koulibaly, compagno di nazionale, prima di dare la risposta definitiva al Napoli. La società azzurra sarebbe, infatti, pronta a versare circa 12 milioni nelle casse del Bordeaux. Il classe ’93 ha cominciato la sua carriera nelle giovanili del PSG e ha esordito con la maglia dei parigini in prima squadra per poi passare nelle Girondins.

Gli altri nomi sul taccuino di Giuntoli per la fascia destra restano quelli di Vrsaljko dell’Atletico Madrid, Darmian del Manchester United ed Hateboer dell’Atalanta.

Home » Copertina Calcio Napoli » Lainer-Napoli, il Salisburgo dice 'no'! Gli azzurri hanno già scelto il nome nuovo per il sostituto

Impostazioni privacy