SKY – Oggi incontro Napoli-Sabaly, si cerca l’accordo poi si parlerà col Bordeaux: il punto

AGGIORNAMENTO – Secondo il collega di Sky Gianluca Di Marzio, oggi c’è stato un incontro tra il Napoli e Sabaly e si cerca l’accordo. Qualora venisse trovato quest’ultimo si tratterà direttamente con il Bordeaux. Il terzino senegalese è il giocatore più vicino al Napoli in questo momento.

L’arrivo di Lainer sembra ormai definitivamente compromesso, data la volontà del Salisburgo di trattenere l’esterno. allora gli azzurri cercano un terzino che possa far bene su entrambe le fasce. Il senegalese Sabaly attualmente sembra essere l’indiziato numero uno, soprattutto per la sua duttilità.

Youssouf Sabaly ha disputato un ottimo mondiale con il Senegal giocando però a sinistra, secondo Gianluca Di Marzio può essere lui il nome giusto per soddisfare le richieste di mister Ancelotti.
Le cifre del cartellino sono simili a quelle del costo di Lainer, si parte da una base di 12 milioni di euro, la presenza di Koulibaly in squadra potrebbe favorire l’arrivo del terzino del Bordeaux.

Nella lista dei desideri di Carlo Ancelotti, oltre a Sabaly ci sono anche i nomi di Arias e dello stesso Lainer, non dimenticando però i nomi più importanti come Vrsaljko e Darmian.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Oggi incontro Napoli-Sabaly, si cerca l’accordo poi si parlerà col Bordeaux: il punto

Impostazioni privacy