ESCLUSIVA – Summit tra Ancelotti, ADL e Giuntoli a Dimaro: il mercato al centro della discussione

Secondo giorno in Trentino, per il Napoli. Dopo l’arrivo e il primo allenamento nella giornata di ieri, doppia seduta, oggi, per gli uomini di Ancelotti, impegnato in conferenza stampa alle 12.30. Non c’è solo il ritiro, però, tra le priorità della dirigenza (e dell’allenatore) del Napoli. Il mercato, infatti, impazza. Il Napoli ha messo a segno quattro colpi, e numericamente parlando basterebbe un terzino polivalente.

L’arrivo di Ronaldo alla Juve, però, ha spostato gli equilibri. I tifosi incalzano, l’indice di popolarità nei confronti delle logiche di mercato azzurre è basso. Ed è per questo che s’è appena discusso di mercato in casa Napoli. Tra le mura dell’Hotel Rosatti, a Dimaro, non s’è parlato d’altro.

Secondo quanto raccolto dai nostri inviati in Val di Sole, infatti, c’è stato un summit, questa mattina, tra Aurelio De Laurentiis (arrivato a Dimaro nella serata di ieri), Cristiano Giuntoli e Carlo Ancelotti. Il mercato al centro del breve colloquio, che potrebbe e dovrebbe comunque avere un seguito nel pomeriggio.

Dai nostri inviati a Dimaro

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ESCLUSIVA - Summit tra Ancelotti, ADL e Giuntoli a Dimaro: il mercato al centro della discussione

Impostazioni privacy