Gazzetta – Il piano di ADL: Benzema o Cavani per rispondere a Ronaldo

L’acquisto di Cristiano Ronaldo ha scosso sicuramente l’ambiente. Il portoghese allarga ancora di più il divario tra la Juventus e le altre squadre. Il Napoli, però, non resta a guardare e sonda il terreno per rispondere al colpo CR7.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport dice che il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, starebbe pensando ad un colpo ad effetto per rispondere all’acquisto di Ronaldo. Un sondaggio ufficiale è stato fatto per Karim Benzema, attaccante francese del Real Madrid, ma non c’è stata nessuna apertura da parte del club spagnolo. Dopo aver perso Ronaldo, i merengues non vorranno privarsi anche di Benzema.

Il sogno resta il ritorno di Edinson Cavani e la Gazzetta dichiara: “Se O Ney (Neymar ndr.) restasse a Parigi, ecco allora che a partire potrebbe essere proprio l’ex azzurro che non ha mai nascosto pubblicamente la voglia di poter tornare a giocare a Napoli, dove tra l’altro ha un figlio tifosissimo”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Gazzetta - Il piano di ADL: Benzema o Cavani per rispondere a Ronaldo

Impostazioni privacy