ESCLUSIVA – Abramovich-ADL, possibile incontro nei prossimi giorni! Il patron vuole trattare direttamente con il magnate russo

Sta per avere inizio il ritiro del Napoli in Trentino, a Dimaro. Intanto, ADL e soci lavorano sul fronte mercato. Intensissimo, per ora. Giorni caldi, difatti, si preannunciano per il futuro di Maurizio Sarri. Tra Napoli e Chelsea il tira e molla va avanti da tempo, ma nelle prossime ore la situazione si può sbloccare.

Secondo quanto raccolto dai nostri inviati a Dimaro, Aurelio De Laurentiis potrebbe incontrare Roman Abramovich nei prossimi giorni. Il patron oggi sarà a Dimaro, ma dovrebbe spostarsi per incontrare il magnate.

ADL vorrebbe trattare direttamente con il magnate russo e non con gli intermediari e i suoi uomini (o donne) di fiducia (Marina Granovskaia). Per questo motivo infatti avrebbe deciso di muoversi in prima persona.

Dai nostri inviati a Dimaro

Riproduzione Riservata

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ESCLUSIVA - Abramovich-ADL, possibile incontro nei prossimi giorni! Il patron vuole trattare direttamente con il magnate russo

Impostazioni privacy