shinystat spazio napoli calcio news Il sindaco di Dimaro: "Il nome di Ancelotti inorgoglisce, perfino noi del Trentino..."

Il sindaco di Dimaro: “Il nome di Ancelotti inorgoglisce, perfino noi del Trentino…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il Napoli è in procinto di partire per il ritiro a Dimaro Folgarida per il suo ottavo anno consecutivo, segno di soddisfazione per la meta scelta. Ad esprimere la gioia in vista del ritiro che sta per cominciare, è Andrea Lazzaroni, il sindaco di Dimaro.

Spiega ai microfoni del Corriere del Mezzogiorno: “Siamo molto felici di aver trovato un nuovo accordo e di ospitare il Napoli ancora. Questa stagione porterà il timbro dell’accoglienza per chi ci vorrà raggiungere qui e far sentire da subito il proprio sostegno alla squadra del cuore. Eravamo sicuri che il Napoli sarebbe tornato qui tant’è che abbiamo lasciato le locandine e le planigrafie dell’anno precedente.

“De Laurentiis? Il presidente ha mostrato sempre un grande piacere a venirci a trovare qui in ritiro. È un uomo molto impegnato e sicuramente il soggiorno tra valli e monti lo aiuta a rilassarsi per poi immergersi nella nuova stagione agonistica. Ama questi luoghi, ama le escursioni sulle alture e vedere paesaggi suggestivi come i nostri. Evidentemente lo aiuta a guardare lontano vista la sua spiccata lungimiranza. Ancelotti? un nome decisamente prestigioso che inorgoglisce quello che è il popolo azzurro. Grazie a questa squadra anche noi trentini più ispirati dagli sport invernali ci siamo appassionati al calcio”.

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Seguici su Facebook

Preferenze privacy