shinystat spazio napoli calcio news CdS - In giornata l'annuncio di Sarri al Chelsea, nella trattativa anche Jorginho!

CdS – In giornata l’annuncio di Sarri al Chelsea, nella trattativa anche Jorginho!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Finalmente sembra concludersi la vicenda tra Napoli e Chelsea riguardo Maurizio Sarri. Sembra infatti che in questo week-end Roman Abramovich abbia telefonato Aurelio De Laurentiis per risolvere la questione una volta per tutte.

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, in giornata si ufficializzerà la trattativa che prevede un triennale per Sarri sulla panchina dei Blues, accanto a Giovanni Martusciello e Gianfranco Zola, per sei milioni di sterline a stagione. Inoltre, Abramovich è disposto a pagare più del Manchester City per Jorginho che quindi rientrerebbe nella trattativa.

Tuttavia, si sa che De Laurentiis è molto legato agli aspetti contrattuali e non fa sconti a nessuno. Inoltre, è rimasto infastidito delle richieste di mercato per la sua esperienza in Premier dell’ormai ex allenatore del Napoli, considerandole troppo precipitose e ottimistiche essendo Sarri ancora un tesserato della società azzurra.

 

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy