CdS – In giornata l’annuncio di Sarri al Chelsea, nella trattativa anche Jorginho!

Finalmente sembra concludersi la vicenda tra Napoli e Chelsea riguardo Maurizio Sarri. Sembra infatti che in questo week-end Roman Abramovich abbia telefonato Aurelio De Laurentiis per risolvere la questione una volta per tutte.

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, in giornata si ufficializzerà la trattativa che prevede un triennale per Sarri sulla panchina dei Blues, accanto a Giovanni Martusciello e Gianfranco Zola, per sei milioni di sterline a stagione. Inoltre, Abramovich è disposto a pagare più del Manchester City per Jorginho che quindi rientrerebbe nella trattativa.

Tuttavia, si sa che De Laurentiis è molto legato agli aspetti contrattuali e non fa sconti a nessuno. Inoltre, è rimasto infastidito delle richieste di mercato per la sua esperienza in Premier dell’ormai ex allenatore del Napoli, considerandole troppo precipitose e ottimistiche essendo Sarri ancora un tesserato della società azzurra.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - In giornata l'annuncio di Sarri al Chelsea, nella trattativa anche Jorginho!

Impostazioni privacy