shinystat spazio napoli calcio news Il Napoli si raduna all'Hotel Vesuvio: già arrivati Ancelotti, Verdi e Fabian Ruiz!

Il Napoli si raduna all’Hotel Vesuvio: già arrivati Ancelotti, Verdi e Fabian Ruiz!


AGGIORNAMENTO ORE ORE 00.10 – Acclamati da tantissimi tifosi presenti sul lungomare, sono praticamente arrivati tutti i nuovi acquisti del Napoli all’Hotel Vesuvio. Infatti, oltre ai già presenti Verdi e Inglese, sono arrivati nell’albergo che ospita la squadra anche Orestis Karnezis e Fabian Ruiz.

Domani mattina alle ore 8.30 è previsto l’arrivo dell’intera squadra che si radunerà per iniziare la stagione agli ordini di mister Ancelotti.

ORE 21.03 – La stagione del Napoli sta per avere ufficialmente inizio. La squadra, infatti, sta per ritrovarsi per affrontare il ritiro precampionato.

Il raduno però non avverrà al centro tecnico di Castel Volturno, dove sono in corso alcuni lavori di ristrutturazione, bensì al Grand Hotel Vesuvio, sul lungomare di Napoli.

Alcuni protagonisti sono già arrivati nella struttura, come ad esempio il mister Carlo Ancelotti e i nuovi acquisti Simone Verdi e Roberto Inglese. In arrivo, con un volo dalla Spagna, anche Fabian Ruiz. Sono già moltissimi i tifosi che si sono radunati all’esterno dell’albergo per salutare i propri beniamini.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl