shinystat spazio napoli calcio news Il Napoli si raduna all'Hotel Vesuvio: già arrivati Ancelotti, Verdi e Fabian Ruiz!

Il Napoli si raduna all’Hotel Vesuvio: già arrivati Ancelotti, Verdi e Fabian Ruiz!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

AGGIORNAMENTO ORE ORE 00.10 – Acclamati da tantissimi tifosi presenti sul lungomare, sono praticamente arrivati tutti i nuovi acquisti del Napoli all’Hotel Vesuvio. Infatti, oltre ai già presenti Verdi e Inglese, sono arrivati nell’albergo che ospita la squadra anche Orestis Karnezis e Fabian Ruiz.

Domani mattina alle ore 8.30 è previsto l’arrivo dell’intera squadra che si radunerà per iniziare la stagione agli ordini di mister Ancelotti.

ORE 21.03 – La stagione del Napoli sta per avere ufficialmente inizio. La squadra, infatti, sta per ritrovarsi per affrontare il ritiro precampionato.

Il raduno però non avverrà al centro tecnico di Castel Volturno, dove sono in corso alcuni lavori di ristrutturazione, bensì al Grand Hotel Vesuvio, sul lungomare di Napoli.

Alcuni protagonisti sono già arrivati nella struttura, come ad esempio il mister Carlo Ancelotti e i nuovi acquisti Simone Verdi e Roberto Inglese. In arrivo, con un volo dalla Spagna, anche Fabian Ruiz. Sono già moltissimi i tifosi che si sono radunati all’esterno dell’albergo per salutare i propri beniamini.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy