shinystat spazio napoli calcio news RAI - Richiesta pazzesca del Napoli: ADL vuole 30 milioni per liberare Sarri! Lainer il prossimo acquisto

RAI – Richiesta pazzesca del Napoli: ADL vuole 30 milioni per liberare Sarri! Lainer il prossimo acquisto

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il giornalista di Rai Sport, Ciro Venerato, ha fornito molti aggiornamenti riguardanti il calciomercato del Napoli durante la ‘Domenica Sportiva’, concentrandosi soprattutto sul futuro di Maurizio Sarri. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Il Napoli sta giocando al rialzo per Sarri con il Chelsea. Il presidente De Laurentiis, per liberare il proprio ex allenatore, ha chiesto per 30 milioni di euro. Ciò complica il possibile approdo del tecnico sulla panchina dei Blues.

Secche smentite sui nomi di Falcao, Di Maria e Fabregas. I calciatori probabilmente sono stati offerti ai partenopei, ma il club non è interessato. Confermati in azzurro Hamsik, Callejon e Mertens.

Per quanto riguarda il mercato in entrata, si attende di chiudere l’acquisto di Stefan Lainer. Per la conclusione dell’affare si attende solo che il Salisburgo prenda un sostituto, l’accordo con il Napoli dovrebbe essere stato trovato intorno ai 12 milioni più bonus. Arias non è un giocatore che interessa alla società azzurra“.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy