RAI – Richiesta pazzesca del Napoli: ADL vuole 30 milioni per liberare Sarri! Lainer il prossimo acquisto

Il giornalista di Rai Sport, Ciro Venerato, ha fornito molti aggiornamenti riguardanti il calciomercato del Napoli durante la ‘Domenica Sportiva’, concentrandosi soprattutto sul futuro di Maurizio Sarri. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Il Napoli sta giocando al rialzo per Sarri con il Chelsea. Il presidente De Laurentiis, per liberare il proprio ex allenatore, ha chiesto per 30 milioni di euro. Ciò complica il possibile approdo del tecnico sulla panchina dei Blues.

Secche smentite sui nomi di Falcao, Di Maria e Fabregas. I calciatori probabilmente sono stati offerti ai partenopei, ma il club non è interessato. Confermati in azzurro Hamsik, Callejon e Mertens.

Per quanto riguarda il mercato in entrata, si attende di chiudere l’acquisto di Stefan Lainer. Per la conclusione dell’affare si attende solo che il Salisburgo prenda un sostituto, l’accordo con il Napoli dovrebbe essere stato trovato intorno ai 12 milioni più bonus. Arias non è un giocatore che interessa alla società azzurra“.

Home » Copertina Calcio Napoli » RAI – Richiesta pazzesca del Napoli: ADL vuole 30 milioni per liberare Sarri! Lainer il prossimo acquisto

Impostazioni privacy