shinystat spazio napoli calcio news Benzema non lascerà il Real in caso di partenza di Ronaldo, per vederlo a Napoli c'è una sola possibilità!

Benzema non lascerà il Real in caso di partenza di Ronaldo, per vederlo a Napoli c’è una sola possibilità!


Karim Benzema continua ad essere una forte suggestione per il Napoli: le strade che però conducono al forte centravanti francese sono impervie più che mai.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, il centravanti francese, in caso di addio sempre più probabile di Cristiano Ronaldo, difficilmente lascerà il Real Madrid. Il Napoli, però, vuol fare un grande colpo: è questa la sensazione.

Inoltre, secondo quanto riferito dai colleghi di Sportitalia, Benzema ha una sola chance di poter vestire l’azzurro: la cessione, da parte del Napoli, di un centravanti, presumibilmente Milik.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl