“Tutti in ritiro” – dal 9 al 31 luglio il ritiro azzurro è su Canale 21: il programma completo

Al via lunedì 9 luglio su Canale 21 l’appuntamento fisso dell’estate con il rotocalco sportivo “Tutti in ritiro”.
In onda ogni sera alle 23.00 fino al 31 luglio per dare spazio al ritiro del nuovo Napoli di Carlo Ancelotti in attesa dei colpi di mercato.

In studio Titti Improta con Pierluigi Pardo che nella prima settimana sarà in collegamento dalla Russia. Dopo la finale del Mondiale 2018, Pardo parteciperà attivamente al dibattito in studio con un parterre di ospiti qualificati tra i quali Sebino Nela, Roberto Rambaudi, Giuseppe Incocciati, Gianni Improta ed altri opinionisti, tecnici e giornalisti in collegamento da Napoli, Roma e Dimaro per seguire il calcio mercato. Inviato a Dimaro – Folgarida, Massimo D’Alessandro e dal lungomare di Napoli, Manuel Parlato.

Sul sito di Canale 21 (www.canale21.it) sarà inoltre possibile seguire la trasmissione e tutti gli eventi del Napoli a Dimaro – Folgarida in diretta streaming. I tifosi potranno interagire da casa con i protagonisti in studio attraverso gli account ufficiali Facebook e twitter di Canale 21 e il nuovissimo canale Instagram @canale21 dove verranno postati contenuti esclusivi dalla redazione e dal ritiro di Dimaro. Il programma sarà visibile anche a Roma e nel Lazio Lcn 10 del dgt.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Tutti in ritiro" - dal 9 al 31 luglio il ritiro azzurro è su Canale 21: il programma completo

Impostazioni privacy