DALLA FRANCIA – Il club di Ligue 1 sul talento del Napoli, Ancelotti si oppone

Il mercato non si ferma mai e tra i rumors che si susseguono, ce n’è uno che arriva direttamente dalla Francia. Il portale Le10sport ha infatti riportato una notizia secondo la quale il Saint-Etienne sarebbe interessato a un giocatore del Napoli e vorrebbe puntare su di lui per la prossima stagione.

Si tratta di Adam Ounas, classe ’96 arrivato un anno fa a Napoli ma che ha visto il campo in rare occasioni. Il club francese sarebbe un’ottima destinazione per rilanciarsi, ma vanno valutate le sue condizioni. Il Saint-Etienne ha infatti intenzione di chiedere in prestito per un anno il francoalgerino, ma a opporsi è stato Carlo Ancelotti.

Il tecnico vuole infatti aspettare il ritiro di Dimaro e valutare personalmente il ragazzo prima di accettare una qualsivoglia cessione. Ancelotti dovrà capire se Ounas potrà essere utile nel suo gioco, ma fino a quel momento la trattativa è bloccata.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA FRANCIA – Il club di Ligue 1 sul talento del Napoli, Ancelotti si oppone

Impostazioni privacy