shinystat spazio napoli calcio news Accordo trovato, domani Sepe si unirà al Parma: definita la formula del trasferimento!

Accordo trovato, domani Sepe si unirà al Parma: definita la formula del trasferimento!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

AGGIORNAMENTO ORE 21.10Luigi Sepe sarà un nuovo giocatore del Parma. Gli emiliani – conferma il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio – hanno raggiunto l’accordo sia col Napoli che col portiere, che domani si unirà alla squadra. Sepe si trasferisce con la formula del prestito con diritto di riscatto in favore del Parma a 5 milioni di euro, con gli azzurri che possono esercitare un controriscatto a 5,5 milioni.

I due club sono in discussione anche per Frattali, che potrebbe passare al Napoli dove ricoprirebbe il ruolo di terzo portiere dietro Meret e Karnezis. Le due operazioni, tuttavia, non sono collegate.

ORE 10.22 – Il ruolo del portiere ha sicuramente caratterizzato questa prima parte di mercato azzurro, complice l’addio di Pepe Reina. Ma non solo, perchè anche Luigi Sepe sembra avere la valigia già pronta, in direzione Parma.

Ecco quanto riportato l’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno: “Non dovrebbe esserci però il portiere Sepe, c’è già l’accordo con il Parma sul prestito con diritto di riscatto a 5 milioni di euro e controriscatto fissato sui 5,5 milioni di euro, continua la trattativa sull’ingaggio, ieri i due club hanno tenuto un altro incontro”. 

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy