shinystat spazio napoli calcio news Sarri-Chelsea: continua il tira e molla con De Laurentiis

Sarri-Chelsea: continua il tira e molla con De Laurentiis


Secondo quanto dichiarato da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, durante il programma Calcio Mercato l’originale in onda sui canali Sky, continua la telenovela tra Sarri e De Laurentiis, con il secondo che ancora non molla la presa per lasciar andare il suo ex-allenatore alla corta di Abramovic. Ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli.

Il Chelsea è disposto a pagare per l’esonero di Conte, ed anche per pagare l’indennizzo a De Laurentiis ma non è disposto a pagare entrambe le cose. Stanno cercando un accordo con il Napoli ma che ancora non è stato trovato.Il paradosso poi è che sono stati convocati i giocatori per le visite mediche per il raduno ma Conte no e si è infuriato. Inoltre l’indennizzo che chiede De Laurenttis può essere qualunque perchè non essendoci la clausola potrebbe anche chiedere magari di non toccare i  suoi giocatori. Dunque al momento i legali delle due società stanno lavorando ma evidentemente sopo tanti contatti non hanno portato ancora qualcosa che accontenti De Laurentiis. Sarri intanto è in nervosa attesa così come Zola che ha accettato di fare il suo vice.” 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl