SPORTITALIA – Ancelotti non vuole privarsi di Inglese: Mertens può partire con una buona offerta!

Roberto Inglese è uno dei nuovi acquisti del Napoli e partirà in ritiro con la squadra verso Dimaro. L’ex attaccante del Chievo Verona è stato acquistato nell’ultima giornata di calciomercato dello scorso anno e il Napoli ha preferito lasciarlo ancora un anno in prestito a Verona.

Nel mese di Gennaio, dopo l’infortunio Milik si era pensato ad anticipare l’arrivo a Napoli di Roberto, ma il Chievo non ha voluto privarsi di un giocatore così prezioso per la lotta alla salvezza.

Il centravanti negli ultimi tre anni ha realizzato 25 reti in campionato. Nell’ultima stagione ha contribuito alla salvezza del Chievo con dieci reti in campionato. Indimenticabile è stata la doppietta dell’attaccante contro la Roma e la rete da fuoriarea contro il Milan.

A quanto pare il giocatore è destinato a restare all’ombra del Vesuvio nonostante le voci di calciomercato (Sporting e Bologna in primis) Ancelotti non vorrebbe privarsi di un calciatore così importante che è cresciuto di anno dopo in anno nel Chievo Verona.

Come già deciso dalla società Milik è stato confermato anche per la prossima stagione e il giocatore che potrebbe andare farne le spese è Dries Mertens: il belga aveva una clausola di rescissione di 28 milioni di euro scaduta il 15 Giugno. Dries potrebbe andare via da Napoli anche per una cifra inferiore ma De Laurentiis lo lascerebbe partire solo in caso di un’offerta adeguata.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » SPORTITALIA - Ancelotti non vuole privarsi di Inglese: Mertens può partire con una buona offerta!

Impostazioni privacy