shinystat spazio napoli calcio news De Nicola: "Attendiamo l'ok per Karnezis. Vi spiego le nostre intenzioni con Ghoulam, su De Laurentiis ed Ancelotti invece..."

De Nicola: “Attendiamo l’ok per Karnezis. Vi spiego le nostre intenzioni con Ghoulam, su De Laurentiis ed Ancelotti invece…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter
staff medico napoli

Alfonso De Nicola, responsabile dell’area medica del Napoli, ha parlato a Radio Gol, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. 

Questo quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Finisce tra poco, Karnezis. Aspettiamo un riscontro di Mariani, ma finora tutto secondo i piani. Il ragazzo a me sembra completamente integro, aspettiamo l’ok del Professore. Dobbiamo aspettare ancora qualche minuto. L’operazione di Ghoulam? Era tutto programmato, aspettiamo ancora un po’: lui è tornato prima dalle vacanze, ha anticipato il suo ritorno dagli USA ed ha rimosso questo mezzo di sintesi che andava a compattare la sua rotula fratturata. 

Ghoulam seguirà un recupero cauto, per far sì che tornerà ad altissimi livelli. Seguiremo personalmente il ragazzo, verrà con noi a Dimaro, lì i nostri terapisti lo seguiranno in un periodo di riabilitazione. Un mese, stimiamo, prima di cominciare a lavorare sul campo. Faremo visita di controllo tra qualche settimane, l’ok dovrà darlo il professor Mariani. 

Lunedì saremo tutti a Castel Volturno, in un cantiere, per le disposizioni di De Laurentiis di ampliare il centro sportivo, ne siamo felici. La cosa più bella è vedere il nostro presidente ancora più attivo, adesso è come se si respirasse un’aria diversa. Ci sentiamo, come dire, più bravi. Siamo fieri di avere un allenatore come Ancelotti, dobbiamo essere contenti ed entusiasti di questa società”. 

Preferenze privacy