Dalla Spagna: “Vidal inizierà il ritiro con il Bayern, ma il Napoli è pronto per l’assalto”

Il tanto atteso top player per Carlo Ancelotti stenta ad arrivare. Al momento sembra che non ci sarà nessun colpo a sorpresa, nonostante le dichiarazioni di De Laurentiis aprano uno spiraglio per un mister X trentunenne.

La carta d’identità di Arturo Vidal indica chiaramente che potrebbe essere lui il colpo da 90 nella rosa azzurra. Però, ad oggi, non ci sono ancora novità di nessun tipo. Nell’ultimo mese è balzata l’ipotesi di un accostamento al Napoli, ma nei giorni scorsi è arrivata la probabile chiusura da parte del ds del Bayern, Hasan Salihadmizic, che al momento lo vede fermo in Germania.

Tuttavia, secondo il portale spagnolo RedGol, Vidal dovrebbe lasciare la sua attuale squadra:

Arturo Vidal ha già partecipato ai test medici del Bayern Monaco prima di iniziare ufficialmente la preseason negli Stati Uniti, anche se il suo futuro non è ancora del tutto definito. Mentre la dirigenza del club bavarese afferma che è ‘difficile’ vendere il cileno ad un’altra squadra, la stampa europea aggiunge interesse per Vidal.

Le ultime voci vedono il forte interesse da parte dell’Atletico Madrid di Diego Simeone ed il Napoli del suo ex allenatore, Carlo Ancelotti. Ma altre squadre sono emerse in Premier League (Manchester United e Chelsea) e dalla Serie A (Inter e Milan).

Le ultime due sembrano scartate, dopo l’arrivo di Kwadwo Asamoah in nerazzurro e la sospensione della squadra rossonera delle competizioni europee per due anni. Ma il resto è pronto, alla porta, per cogliere nuovi indizi dal Bayern“.

Ora bisogna solo aspettare, considerando che il giocatore l’anno prossimo andrà in scadenza e la società tedesca ha un’ultima opportunità per fare cassa, senza perderlo a zero nel 2019.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dalla Spagna: “Vidal inizierà il ritiro con il Bayern, ma il Napoli è pronto per l’assalto”

Impostazioni privacy