shinystat spazio napoli calcio news Doppio colpo sull'asse Sassuolo-Bologna: Falcinelli ai felsinei e Di Francesco in neroverde

Doppio colpo sull’asse Sassuolo-Bologna: Falcinelli ai felsinei e Di Francesco in neroverde


Quella di oggi è stata una giornata abbastanza calda per il calciomercato. L’ipotesi Ronaldo-Juve è sicuramente l’argomento più forte di tutti, ma anche il doppio acquisto tra i pali del Napoli ha una certa rilevanza.

Nel frattempo, in Emilia Romagna arriva una doppia operazione, che vede coinvolte Sassuolo e Bologna:

Di Francesco vestirà la maglia del Sassuolo alla corte del nuovo tecnico Roberto De Zerbi. Falcinelli, invece, sarà un nuovo centravanti del Bologna.

Federico di Francesco, figlio del tecnico della Roma Eusebio, nel Sassuolo avrà maggiori possibilità di mettersi in mostra sperando di poter intraprendere un percorso vincente come quello del padre quando allenava i neroverdi. Si è messo in mostra soprattutto l’ultima stagione, con Verdi su una fascia e lui sull’altra. Il Bologna adesso avrà bisogno di un bel rinnovo sugli esterni, dato che i due punti di forza saranno dei riferimenti per Sassuolo e Napoli!

Falcinelli ha vissuto un’annata non troppo felice, prima con la maglia del Sassuolo e poi a Firenze. Solo 2 reti in tutta la stagione, ma ora avrà la possibilità di distinguersi sotto la guida del nuovo tecnico Pippo Inzaghi.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl