SKY – Il Napoli non è disposto a spendere 20 milioni per Lainer. Spuntano delle alternative…

La situazione Lainer è diventata davvero incredibile. Sembrava praticamente fatta per il trasferimento del terzino a Napoli. Però è saltato improvvisamente tutto, con la dirigenza del Salisburgo che ad un certo punto lo ha ritenuto incedibile ed ora sembra essere arrivata una nuova richiesta. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Spazio Napoli, in seguito alle parole di Mario Giunta, esperto di mercato SKY:

Il Salisburgo ha aumentato la richiesta per Lainer, è arrivato a richiedere ben 20 milioni di euro. Però il Napoli non vuole tirare troppo la corda. Il prezzo nella mente della società azzurra era ben più basso. Il club austriaco ha avanzato delle richieste che al momento sembrano esagerate per quello che alla fine dovrebbe essere un vice-Hysaj“.

Lo stesso giornalista apre ad altre piste, che andrebbero ad escludere quindi Lainer:

Il Napoli, nel frattempo, sta prendendo in esame anche altri nomi, per non restare legato ad un solo terzino. Si tratta di Vrsaljko e Meunier, che sarebbero molto graditi in casa partenopea“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Il Napoli non è disposto a spendere 20 milioni per Lainer. Spuntano delle alternative...

Impostazioni privacy