shinystat spazio napoli calcio news CorSport - Lainer si impunta con il Salisburgo: "Voglio solo il Napoli!". Intanto spuntano le alternative

CorSport – Lainer si impunta con il Salisburgo: “Voglio solo il Napoli!”. Intanto spuntano le alternative


Solo 3 milioni, questa è la distanza tra la domanda del Salisburgo e l’offerta del Napoli, solo 3 milioni che determinano una fase di stallo all’interno della trattativa per Stefan Lainer. Nessuno dei due vuole mollare, ma il giocatore ha già deciso il suo futuro: a 26 anni il Napoli è l’occasione della vita.

Secondo il Corriere dello Sport, lo stesso ragazzo sta cercando di convincere la sua società a essere ceduto. Lainer avrebbe chiesto in maniera forte ma educata di accettare i 12 milioni del Napoli, conscio del fatto che gli azzurri non alzeranno la loro offerta.

Gli azzurri stanno comunque cercando di cautelarsi e pensano a valide alternative qualora il tentativo di Lainer fallisse. Giuntoli infatti è stato a Mosca la settimana scorsa per guardare Belgio-Tunisia e osservare più da vicino Meunier, pur sapendo che la trattativa con il PSG sarebbe complicata. Altro nome interessante è quello di Nico Elvedi, terzino svizzero in forza al Borussia Moenchengladbach. Giocatore, questo, molto duttile in quanto in grado di giocare anche da difensore centrale.

I mondiali in Russia hanno messo in evidenza un altro nome che il Napoli sta osservando meglio: il terzino francese Benjamin Pavard, 22enne dello Stoccarda che però vede impennarsi il suo prezzo dopo il meraviglioso gol all’Argentina. Ultimo nome? Matteo Darmian, che in Russia non c’è, ma non ha bisogno di essere osservato dal momento che Ancelotti lo conosce benissimo. L’ingaggio è però un ostacolo da non sottovalutare.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl