shinystat spazio napoli calcio news Il Mattino - Ancelotti ha scelto la sua punta: né Benzema né Mertens, gioca Inglese

Il Mattino – Ancelotti ha scelto la sua punta: né Benzema né Mertens, gioca Inglese


Nonostante qualche voce continui a farsi sentire, il futuro di Karim Benzema è probabile che sia lontano da Madrid, ma quasi impossibile che sia a Napoli. Economicamente è un’operazione che non ci sta con i disegni di mercato del Napoli, dunque Carlo Ancelotti dovrà rinunciare al sogno di avere una prima punta di questo spessore.

Questione prima punta per l’appunto, perché il tecnico ha a disposizione una pedina che Sarri non ha mai potuto giocare: Roberto Inglese. L’ex Chievo è da un anno un giocatore del Napoli, ma nello stesso anno è rimasto a Verona. Ora però parte la sua avventura azzurra e Ancelotti, svela il Mattino, ha intenzione di impiegare lui come principe del tridente offensivo.

Il posto da titolare ovviamente dovrà giocarselo perché scalzare Mertens non è affatto semplice, a meno che quest’ultimo non venga riportato sulla fascia sinistra, dove a quel punto tornerebbe la concorrenza con Insigne. Di fatto però la società vuole credere in Roberto Inglese e lo ha categoricamente tolto dal mercato, rifiutando richieste di club di Serie A e anche di Premier League.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl