Visite mediche ultimate per Fabian Ruiz, domani la firma sul contratto: cifre e dettagli

20.05 – Secondo quanto riferisce Sky, Fabian Ruiz ha da poco ultimato le visite mediche. Si resta in attesa dell’annuncio per ufficializzare l’acquisto del centrocampista ormai ex Betis Siviglia. 

18.00 – Secondo quanto riferisce il collega di Sky Gianluca Di Marzio, Fabian Ruiz domani firmerà il suo accordo col Napoli: cinque anni di contratto a 2.5 milioni l’anno. Al contrario di quanto si pensava, non sarà presente nessuna clausola di risoluzione. Il Napoli verserà 30 milioni al Betis.

15.18 – Pochi dettagli, giusto le formalità di rito. Visite mediche, poi la firma. Fabiàn Ruiz, a breve sarà un calciatore del Napoli. Intanto, lo spagnolo classe ’96 è appena arrivato a Villa Stuart, dove sosterrà gli esami prima di diventare un azzurro a tutti gli effetti.

Colpo da 30 milioni, per il Napoli. Fabian firmerà un quinquennale a 1,8 milioni annui.

11.03 – Finalmente ci siamo, Fabian Ruiz a breve diventerà un nuovo calciatore del Napoli. Dopo tanto tira e molla è arrivata la conferma, tramite Raffaele Auriemma:

“È arrivato il giorno di Fabian Ruiz. Oggi alle 15:00 il centrocampista spagnolo è atteso a Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche. Al termine delle stesse è atteso alla Filmauro dal Presidente De Laurentiis per firmare il contratto quinquennale da 1.8 milioni di euro a stagione. Contemporaneamente l’amministratore delegato Chiavelli farà partire la prima trance dei 30 milioni di euro per pagare la clausola rescissoria al Betis Sevilla”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Visite mediche ultimate per Fabian Ruiz, domani la firma sul contratto: cifre e dettagli

Impostazioni privacy