Pedullà: “L’avvocato è stato chiaro, il Napoli può chiedere 150 milioni per Sarri”

Maurizio Sarri continua a correre il rischio di restare senza panchina la prossima stagione, nonostante la trattativa tra Chelsea e Napoli per portare il tecnico toscano a Londra sia ad uno stato avanzato:

Da almeno quattro-cinque giorni le due società sono entrate nel vivo del discorso. E la programmazione prevedeva il via libera entro martedì (oggi) senza andare incontro a lungaggini. Vedremo. L’avvocato Grassani è stato chiaro: «Il Napoli detta le condizioni e può chiedere anche 150 milioni per Sarri».

Poi, quel famoso documento, gentlemen’s agreement da cinque milioni, che non escluderebbe la possibilità di discutere eventuali operazioni condivise. Hysaj è un nome, potrebbe non essere l’unico. Ma ora è più urgente uscire dalla galleria del Monte Bianco, sciogliendo il rebus allenatore che ormai rebus non è. Piuttosto un segreto… di dominio pubblico“. Lo riporta Alfredo Pedullà tra le colonne del Corriere dello Sport.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà: “L’avvocato è stato chiaro, il Napoli può chiedere 150 milioni per Sarri”

Impostazioni privacy