shinystat spazio napoli calcio news Pedullà: "L'avvocato è stato chiaro, il Napoli può chiedere 150 milioni per Sarri"

Pedullà: “L’avvocato è stato chiaro, il Napoli può chiedere 150 milioni per Sarri”


Maurizio Sarri continua a correre il rischio di restare senza panchina la prossima stagione, nonostante la trattativa tra Chelsea e Napoli per portare il tecnico toscano a Londra sia ad uno stato avanzato:

Da almeno quattro-cinque giorni le due società sono entrate nel vivo del discorso. E la programmazione prevedeva il via libera entro martedì (oggi) senza andare incontro a lungaggini. Vedremo. L’avvocato Grassani è stato chiaro: «Il Napoli detta le condizioni e può chiedere anche 150 milioni per Sarri».

Poi, quel famoso documento, gentlemen’s agreement da cinque milioni, che non escluderebbe la possibilità di discutere eventuali operazioni condivise. Hysaj è un nome, potrebbe non essere l’unico. Ma ora è più urgente uscire dalla galleria del Monte Bianco, sciogliendo il rebus allenatore che ormai rebus non è. Piuttosto un segreto… di dominio pubblico“. Lo riporta Alfredo Pedullà tra le colonne del Corriere dello Sport.

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl