Meret, l’agente a SpazioNapoli: “Non abbiamo ancora l’accordo al 100%, vediamo oggi cosa succede…”

Alex Meret è il nome scelto dal Napoli per il futuro. Il sostituto di Pepe Reina, quello che ne raccoglierà responsabilità ed onori, è il giovanissimo portiere dell’Udinese, lo scorso anno in prestito alla Spal. Un colpo di prospettiva, per quello che da molti è considerato un predestinato.

La notizia delle visite mediche già fissate, tra mercoledì e giovedì, è di questa mattina (per Meret e per il collega Karnezis, oggi al Watford ma ex Udinese, n.d.r) ma l’agente del calciatore, Federico Pastorello, ai microfoni di SpazioNapoli, ha voluto fare chiarezza.

Queste le sue parole: “Non abbiamo ancora chiuso l’accordo al 100%, senza di quello è difficile fissare già le visite mediche. Vediamo come vanno oggi le cose…”. Le parti stanno ancora discutendo sui dettagli dell’accordo, in particolare su bonus e diritti d’immagine. Per oggi, insomma, attesi nuovi sviluppi…

GENNARO DONNARUMMA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Meret, l'agente a SpazioNapoli: "Non abbiamo ancora l'accordo al 100%, vediamo oggi cosa succede..."

Impostazioni privacy