Auriemma: “Il Chelsea non investirà su esterni destri, per me Hysaj resta. Le ultime su Maggio, Ghoulam e Fabian Ruiz”

Interventuo a Radio Crc, durante Si Gonfia la Rete, Raffaele Auriemma ha fatto il punto sui principali movimenti del Napoli, in entrata ed in uscita. Queste le sue parole, evidenziate dalla nostra redazione: “Abbiamo saputo che Marina Granovskaia ha fatto sapere che non prenderà nessun terzino destro. Sempre che Sarri vada al Chelsea. Ad oggi ci sono le diplomazie in corso, ma non è ancora detto nulla. Maggio? Il Napoli momentaneamente vorrebbe bloccare Maggio, fargli un anno di contratto, lo merita pure. Lui è un calciatore simbolo del Napoli, potrebbe tranquillamente essere il leader dello spogliatoio. Maggio è contento di restare in Campania, ne parlai con Pasquale Foggia, il diesse del Benevento. O va a Benevento o il Napoli gli fa quest’anno di contratto. Nel frattempo si guarda in giro per capire chi sarà l’alternativa ad Hysaj. Non è comunque detto che il Napoli non possa andare su Sime Vrsaljko.

Faouzi Ghoulam sta bene o non sta bene? Lui temeva di aver avuto un altro grave problema al ginocchio, ma pare che l’articolazione si sia sgonfiata. Sta lavorando in  maniera folle, vuole rientrare e rientrerà, se sentirà di star bene. Tra domani e dopodomani ci sarà questo incontro con il Prof. Mariani a Villa Stuart, sarà lui a sciogliere ogni dubbio. Intanto dall’Atletico Madrid ci fanno sapere che per Vrsaljko due club si sono fatti avanti, il Napoli non figura tra questi, ci sono Inter e Roma. Ruiz? Abbiamo chiesto all’entourage di Fabian, ci hanno detto che non esiste alcuna scadenza alla clausola col Betis. Si continua a parlare col Napoli, ci hanno detto, e  che tutto dovrebbe risolversi velocemente, nel momento in cui verrà ufficializzato Jorginho al City”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Auriemma: “Il Chelsea non investirà su esterni destri, per me Hysaj resta. Le ultime su Maggio, Ghoulam e Fabian Ruiz”

Impostazioni privacy