CdS – Il Napoli cerca un terzino: spunta Pavard!

Il mercato del Napoli è in una fase caldissima. La prossima potrebbe essere una settimana di più ufficialità, a partire dai portieri, passando per la cessione di Jorginho, fino ad arrivare all’acquisto di Fabian Ruiz.

Ma non solo: in entrata c’è anche un terzino destro, con la possibile (ma non probabile) partenza di Hysaj. I nomi sono sempre i noti, con Lainer in pole per essere anche la prima riserva dell’albanese.

Il Corriere dello Sport analizza i profili di tre giocatori in particolare: Sefan Lainer, Benjamin Pavard e Saidy Janko.

Per quanto riguarda il primo, la trattativa è ormai nota da tempo, con il Napoli che è già avanti ed ha buone possibilità di portarlo ad indossare la maglia azzurra. Ma la questione è tutta economica, con il Salisburgo che al momento non è disposto a scendere sotto i 15 milioni, mentre Giuntoli è arrivato ad offrire 12 milioni.

La differenza è minima, ma, nel caso in cui non si dovesse trovare l’accordo, può spuntare un’idea chiamata Pavard. Il terzino francese ieri è stato determinante nella vittoria della sua nazionale contro l’Argentina. Ventiduenne, gioca nello Stoccarda e ricopre anche il ruolo di centrale difensivo. Però, dopo la prodezza balistica di ieri, il prezzo del cartellino potrebbe nettamente lievitare.

In terza ipotesi, per restare in tema francese, al Saint-Etienne gioca Saidy Janko, classe ’95 del Gambia. Questo il nuovo nome che sembra suggerire lo stesso Corriere dello Sport, ma ponendolo come ultima pista.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - Il Napoli cerca un terzino: spunta Pavard!

Impostazioni privacy